TAORMINA E ISOLA BELLA LA PERLA DELLO JONIO

A bordo dell’imbarcazione Dorado “32″ potrete ammirare al meglio la spettacolare costa di Taormina e Giardini Naxos.

Le coste di Taormina e Giardini Naxos sono tra le più belle della Sicilia, ricche di grotte, faraglioni, baie, golfi, fauna e flora.
Durante le escursioni, la loro bellezza naturale si presta in maniera straordinaria agli appassionati di fotografia e filmati.
E’ possibile fotografare e filmare dalla barca tutto il paesaggio pieno di colori e vegetazione.
Questa costa è situata sul versante jonico della Sicilia, di fronte allo stretto di Messina e sovrastata dall’imponente Etna, il vulcano più grande d’europa.
L’escursione si svolge lungo il litorale costeggiando il Capo di Naxos, la Baia di Naxos, la Grotta del Giorno, il Capo Taormina, l’Isola Bella, la Grotta Azzurra, la Baia di Mazzarò e infine la Baia di S. Nicola.

Operativo
Ritrovo alle h 10,00 – Rientro h. 18,00 circa.

Partendo per le h 10,15 raggiungeremo il Capo di Naxos in meno di 35 min con una piacevole navigazione attraversato la Baia di Pozzillo,il Capo di Torre Archirafi,il golfo di Riposto.
Arrivati al Capo Taormina ci dedicheremo allo snorkeling ed ai bagni nei punti più belli dell’Isola Bella fino alla sosta pranzo e relax di un paio d’ore, dove si potranno effettuare eventuali “battesimi d’immersione”.
Intorno alle h 15,00 raggiungeremo la Grotta Azzurra fermandoci una MEZZ’ORETTA per il bagno e quindi si riparte alla volta della Baia di Mazzarò per ammirare le famose spiagge della Baia di San Nicolò frequentata da V.I.P.
Alle h 16,00 ripartiamo alla volta dello scoglio dello zio Gennaro, praticamente uno scoglio in mezzo al mare, fantastico per lo snorkeling, per poi tornare alla base di Stazzo.

ATTREZZATURA INCLUSA:

  • Set Snorkeling (pinne, tubo e maschera)
  • Boa Sub di segnalazione (1 ogni 2 persone)
  • Muta corta (Shorty)

Per avere maggiori informazioni sulle modalità e condizioni contatta Faro diving Catania

Nome*
Cognome
Email*
Telefono
Oggetto
Messaggio

Pacchetti Venduti con l’organizzazione Tecnica del Tour Operator LETIPA VIAGGI