Escursioni e Snorkeling

ESCURSIONI E SNORKELING A CATANIA

Il faro diving tutti giorni dal 1° aprile al 30 novembre propone escursioni snorkeling guidate al mattino ed al pomeriggio con diverse  destinazioni nell’ambito a.m.p isola dei ciclopi e a.m.p isola bella Taormina.

Le nostre escursioni snorkeling, trekking & relax non sono solo per ammirare il fondale dalla superficie ma danno anche la possibilità di ammirare ed apprezzare al meglio quanto le nostre coste offrono da un punto di vista naturalistico e panoramico in tutto relax. Grazie alla versatilità e praticità delle nostre imbarcazioni ed alla disponibilità e professionalità dell’equipaggio, formato da un comandante e un marinaio che sono anche guide ambientali e subacquee, potrete scoprire la vera bellezza che offrono le coste ed i fondali locali. Un ringraziamento affettuoso a tutti i nostri Clienti che con i loro preziosi suggerimenti ci hanno permesso di perfezionare le nostre proposte e renderle sempre più vicine alle esigenze di tutti.Divertimento garantito per tutti!

Mar Jonio è difficile trovare di meglio dell’area del Mediterraneo !
Faro diving grazie alla esperienza del proprio staff, la logistica con le base di Stazzo e Capomulini ed i propri mezzi nautici riesce a coprire un tratto di mare che va da Catania a Messina giusto per dare ai propri clienti il top delle immersioni nel Mar Jonio, la profonda conoscenza del territorio con ben 26 punti d’immersioni con due aree marine protette e dieci relitti fantastici vi regaleranno momenti indimenticabili, non avrete altro che l’imbarazzo della scelta.
In base alla distanza e quindi al tempo di navigazione abbiamo diviso i nostri punti d’immersione in Short, Long ed Extra long distane, tutte le immersioni sono effettuabili nella stessa giornata con possibilità di full day con pranzo abbordo delle nostre imbarcazioni.

Penetrazione profonda: questa è tutta un’altra faccenda! Se ci addentriamo all’interno di un relitto, in zone dove non arriva più la luce del sole, dopo aver attraversato corridoi, diramazioni, boccaporti o scale, occorre avere senza alcun dubbio una preparazione tecnica e mentale assoluta. In quest’attività, configurazione dell’attrezzatura, tipo di propulsione e metodi per ritrovare la strada del ritorno devono essere noti e sviluppati ai massimi livelli.

VISUALIZZA LE ESCURSIONI SNORKELING