Immersioni Long Distance Taormina

Immersioni Long Distance Taormina

LA SICILIA É UNA TERRA RICCA DI STORIA, TRADIZIONI, REPERTI ARCHEOLOGICI, DELIZIE CULINARIE E FONDALI DA SCOPRIRE.

La Sicilia é una terra ricca di storia, tradizioni, reperti archeologici, delizie culinarie e fondali da scoprire.

Immersa nel mezzo del mediterraneo e circondata da acque azzurre e cristalline la Sicilia offre un mondo sottomarino da scoprire e che non si può perdere se vi si va in vacanza.

Una delle zone più famose e turistiche è senza ombra di dubbio Taormina che grazie alla sua posizione strategica sulla montagna a strapiombo sul mare e con una vista mozzafiato sull’Etna è stata denominata la “Perla del Mediterraneo” ed in cui tours storico archeologici possono alternarsi a immersioni subacque duranti le quali scoprire la tipica fauna marina del Mediterraneo.

Faro Diving center, grazie alla propria posizione ed ai suoi mezzi riesce ad arrivare in 25/30 minuti di navigazione in questa area, per effettuare le più belle immersioni comprese fra il Capo Taormina e l’Isola Bella.
Qui lo scenario cambia da un atmosfera quasi lunare delle immersioni short distance date dalla morfologia lavica si passa alle immersioni in grotta e passaggi luce/luce tipiche della pietra calcare di Taormina, le immersioni sono tutte scelte e selezionate dal nostro staff che sarà lieto d’accompagnarvi in un Full-Day veramente fantastico.
Oltre alle immersioni effettuerete un tour in barca alla scoperta di Taormina,l’Isola bella, la Baia di Mazzarò,grotta azzurra ed il Capo Taormina.

VISUALIZZA LE IMMERSIONI LONG DISTANCE TAORMINA